Carraro Marta


Marta Carraro

Architetto del paesaggio

 

Marta Carraro, architetto del paesaggio, fonda, nel 2011, il proprio studio (www.martacarraro.it) che si occupa di progettazione e realizzazione di spazi aperti quali parchi, terrazzi, giardini ed installazioni sia in ambito pubblico che privato. Diversi suoi progetti sono stati pubblicati su riviste del settore quali: Paysage Topscape, Ville&Casali e Gardenia.
Dopo la laurea ha proseguito la formazione partecipando alle attività culturali e ai laboratori di ACMA, Master in Architettura del Paesaggio a Milano.
Contestualmente alla professione collabora con Confagricoltura come docente e tutor dell’attività di formazione per imprenditori agricoli tenendo lezioni sul territorio e la sua conservazione.
Dal 2014 collabora in maniera continuativa con l’associazione OrtiAlti.
Nel 2019, insieme allo Studo999, è stata coinvolta nell’organizzazione di due workshop all’interno del progetto GARDENTOPIA – Matera2019 Capitale Europea della Cultura. Recentemente, in collaborazione con CAARPA Casana Architettura Paesaggio, Openfabric e F&M Ingegneria vincitrice del primo premio del concorso per la riqualificazione del Parco della Reggia di Rivalta.



Permanendo le condizioni di emergenza dovute al Covid 19, si è reso necessario lo spostamento delle floralies all’anno venturo.