BIGLIETTI & ORARI
18,00 €
+ 1,50 € PREVENDITA
(tariffa valida per i nati tra il 23/04/2009 e il 23/04/2019 e per disabili con disabilità compresa tra il 67% e il 99%)
Per disabili con accertata disabilità pari al 100% + accompagnatore previsto formalmente; bambini nati dal 23/04/2019 in avanti; accompagnatori di gruppi (rimandiamo alla lettura della tariffa gruppi).
22,00 €
+ 1,50 € PREVENDITA
Si accede alla tariffa “gruppi” per acquisti cumulativi per almeno 25 persone (ogni 25 paganti si acquisisce un titolo gratuito).
Ingressi e orari di apertura al pubblico
Euroflora è aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
L’ultimo accesso consentito è alle ore 18:00.
L’ingresso pubblico con biglietteria si trova in Piazzale J.F. Kennedy, 1 – 16128 Genova.
Accesso cani ed altri animali
L’ingresso è consentito nel rispetto della normativa vigente. In particolare, il proprietario è tenuto ad adottare le seguenti misure di sicurezza:
- utilizzare sempre il guinzaglio a una misura non superiore a 1,5 m durante la conduzione dell’animale;
- utilizzare sempre una museruola, rigida o morbida, da applicare in caso di assembramenti o di rischi per l’incolumità di persone o animali su richiesta del personale preposto;
- avere cura che non sporchino e non danneggino in alcun modo le installazioni e le aiuole espositive. I proprietari sono inoltre tenuti a individuare le sole aree dedicate per il deposito di sacchetti contenenti eventuali deiezioni e al corretto riciclo di rifiuti e/o sacchetti utilizzati.
A tutela dei nostri amici a quattro zampe, invitiamo i proprietari a considerare con attenzione i rischi per il loro benessere connessi con l’elevata affluenza di pubblico prevista.
Titoli di accesso alla manifestazione (biglietti)
Il numero giornaliero di Titoli di accesso disponibili sarà limitato.
I Titoli di accesso possono essere acquistati sul sito www.euroflora.genova.it oppure presso le casse fisiche nei giorni di apertura dell’Evento.
Il Titolo di accesso consente di visitare l’Evento esclusivamente nella data prefissata.
ATTENZIONE: da quest’anno è possibile cambiare la data della visita a Euroflora acquistando l’opzione Rebooking esclusivamente in fase di acquisto. Il cambio data potrà essere fatto SOLO 1 volta ed esclusivamente online (non in biglietteria). Il cambio può essere fatto scegliendo una data disponibile. L’opzione Rebooking non può essere selezionata su sito e app Ticketone ma unicamente sul sito ufficiale Euroflora.
Il biglietto di ingresso deve essere esibito all’ingresso dell’Evento. Gli organizzatori si riservano la possibilità di effettuare controlli a campione agli accessi per verificare il possesso dei requisiti sulla base di cui sono stati emessi i biglietti nel rispetto del regolamento.
Per maggiori dettagli sui Titoli di accesso esibiti, nei casi dubbi, si rimanda ai “Termini e condizioni generali di vendita” pubblicati sul sito www.euroflora.genova.it.
Per richiedere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica ticket@euroflora.genova.it o contattare il numero del call center (in fase di definizione).