Vai al contenuto principale
Vai al menu di navigazione
Vai al footer

ESPOSITORI

COME PARTECIPARE

La partecipazione come Espositori prevede l’assegnazione dello spazio di allestimento a titolo gratuito, come da regolamento internazionale AIPH.

L’organizzazione si occupa della fornitura di materiali necessari all’allestimento in quantità proporzionate alla superficie di esposizione.

Il progetto di ogni area è sottoposto all’approvazione dell’organizzatore e deve seguire i criteri specificati nel regolamento. La manutenzione delle aree è a cura degli espositori ed è oggetto di uno specifico concorso che ha l’obiettivo di garantire la massima qualità dell’esposizione per tutta la durata della manifestazione.

ANCI

IL MERCATO VERDE

Il Mercato Verde è il settore di Euroflora con superfici espositive a pagamento, dedicato alla vendita delle piante, delle attrezzature e dei prodotti per la floricoltura, il giardinaggio, il vivaismo. Oltre agli arredi da esterno, nel Mercato Verde trovano spazio tecnologie e soluzioni innovative. Grazie al nuovo layout il Mercato Verde si sviluppa nel piano superiore del padiglione Jean Nouvel, al termine del percorso di visita alla manifestazione, così da agevolare gli acquisti da parte dei visitatori.

Mercato verde green market logo
Mercato verde

ARCHIVIO ESPOSITORI EDIZIONI PRECEDENTI

I concorsi di Euroflora