EUROFLORA B2B, LE INIZIATIVE PER GLI OPERATORI
Dopo l’esperienza positiva del 2022, si intensifica la collaborazione con l’Agenzia ICE. Nell’ambito della propria mission l’Agenzia ICE sostiene il florovivaismo italiano con una promozione trasversale, centrata sulle nostre imprese. Il sostegno all’internazionalizzazione continuerà a essere attuato insieme agli stakeholder del settore, coniugando iniziative di matrice tradizionale come fiere ed incoming, ad altre dal taglio più innovativo. Oltre 60 top buyer da mercati maturi, Est Europa, Fascia adriatica e Middle East, rappresenteranno la delegazione internazionale, puntando su varietà delle provenienze e qualità dei profili. Il tutto accompagnato da una campagna di comunicazione verticale nei principali paesi target, che coniugherà offline con online e punterà su azioni inbound per un mix strategico efficace e completo. Grazie ai suggerimenti pervenuti dalle associazioni di categoria, nella giornata di lunedì 28 aprile gli operatori professionali accreditati accederanno alla manifestazione gratuitamente e avranno a disposizione spazi dedicati per gli incontri.